nuove uscite live marillion weekend 2015

• davethespace ha scritto:E per qualsiasi problema, non fai altro che scrivere a me e vedrai che lo risolveremo senza dubbio. ;)

Vale anche per me? Vivo in un misconosciuto paesino del centro Italia...qui la civiltà arriva a malapena (l'inciviltà invece dilaga)....il paesello si chiama R.O.M.A.....il mio quartiere è proprio distante distante dal centro abitato....sono in un quartiere C.O.N.F.I.N.A.N.T.E. col centro storico....e qui non è arrivato NULLA di NULLA di NULLA....
    Ordinato in ordini separati: 2 dvd dell'Auditorium e 1 dvd del MWE 2015
    Diciamo che paziento fino al 3 gennaio dopodichè ? Mi fa ben sperare il fatto che due ordini partiti a distanza di pochi giorni non sian arrivati nessuno dei due, o si son persi insieme o stanno aspettando che qualcuno si accorga di loro in qualche cesta di smistamento....
    trovo ridicolo sia arrivato prima in posti molto più disagiati del mio (le isole, ad esempio)...
    Qualcun altro di Roma li ha ricevuti? E - comunque - non affrrettatevi, voi che li avete visti 10.000 volte già a dirci le vostre impressioni eh? Non scalpitate tanto...ancora una volta rimango attonita di come questo forum serve per qualcuno/a solo per "comunicazioni di servizio"....
    Vabbè....vado ad aspettare dietro la finestra... : Bash :
    The medium wave
    Brought signals here from far away
    Your tender voice riding on the sea spray
    Something in the air
    For those who know the signs
    Something in the air
    A storm..
    ivy

• ivy ha scritto:
    davethespace ha scritto:E per qualsiasi problema, non fai altro che scrivere a me e vedrai che lo risolveremo senza dubbio. ;)

Vale anche per me? Vivo in un misconosciuto paesino del centro Italia...qui la civiltà arriva a malapena (l'inciviltà invece dilaga)....il paesello si chiama R.O.M.A.....il mio quartiere è proprio distante distante dal centro abitato....sono in un quartiere C.O.N.F.I.N.A.N.T.E. col centro storico....e qui non è arrivato NULLA di NULLA di NULLA....
    Ordinato in ordini separati: 2 dvd dell'Auditorium e 1 dvd del MWE 2015
    Diciamo che paziento fino al 3 gennaio dopodichè ? Mi fa ben sperare il fatto che due ordini partiti a distanza di pochi giorni non sian arrivati nessuno dei due, o si son persi insieme o stanno aspettando che qualcuno si accorga di loro in qualche cesta di smistamento....
    trovo ridicolo sia arrivato prima in posti molto più disagiati del mio (le isole, ad esempio)...
    Qualcun altro di Roma li ha ricevuti? E - comunque - non affrrettatevi, voi che li avete visti 10.000 volte già a dirci le vostre impressioni eh? Non scalpitate tanto...ancora una volta rimango attonita di come questo forum serve per qualcuno/a solo per "comunicazioni di servizio"....
    Vabbè....vado ad aspettare dietro la finestra... : Bash :

In realtà ribadisco che Friends, Romans non è arrivato neppure a me che dovevo essere il primo a riceverlo, ma tant'è...
    Invece so che chi l'ha visto - stranieri su Facebook - sono in sollucchero TOTALE! : Chessygrin :
    davethespace

• Ma almeno tu lo hai vistooooooooooooooooooooooooooo : Sad :
    Mi fa piacere che almeno gli stranieri parlino...italiani nulla vidi e nulla saccio, proprio...E poi ancora sto faccialibro: il nostro spazio è questo in via prioritaria, o no? Boh
    The medium wave
    Brought signals here from far away
    Your tender voice riding on the sea spray
    Something in the air
    For those who know the signs
    Something in the air
    A storm..
    ivy

Precedente

Torna a Discussioni generali

Informazione