nuove uscite live marillion weekend 2015

• ragazzi
    volevo avere notizie sull'uscita dei dischi live del marillion weekend 2015
    sul sito dei nostri si parla di novembre , sugli shop online del 20 gennaio.

ma quando escono?

grazie
    hiroshi976

• Ciao hiroshi976, guarda che sempre su questo forum, nelle Breaking News c'è il topic "MARILLION WEEKEND 2015!!" in cui si parla della recente uscita del DVD o anche dei CD del MWE 2015. Oppure vai sul sito ufficiale "Marillion. com" alla voce shop, ti iscrivi e acquisti direttamente da lì come molti di noi facciamo.
    decibel

• Ciao Secibel,
    sono gia registrato su marillion.com, anzi a dire il vero li ho pure gia' acquistati (ho fatto l'ordine venerdi). Solo non ho capito quando verrano spediti (ho anche mandato un email alla racketrecords per avere lumi sulla spedizione, ma ad oggi non ho ricevuto risposta), e questa storia che ad esempio su amazon e altri shop risultano disponibili il 20 gennaio mi aveva scoraggiato un po', sul sito marillion si dice *released november 2016* e come disponibilita' *in stock*, quindi chi passa dal shop ufficiale li avra' adesso....giusto?

In ogni caso leggo subito la sezione da te consigliata....
    grazie mille per l'attenzione prestatami!
    hiroshi976

• Quando te li spediscono ti mandano una mail e ti spiegano anche che ci vogliono circa 2 settimane per la consegna. Devi avere un pò di pazienza.
    Ciao.
    decibel

• decibel ha scritto:Quando te li spediscono ti mandano una mail e ti spiegano anche che ci vogliono circa 2 settimane per la consegna. Devi avere un pò di pazienza.
    Ciao.

quindi niente regalo di Natale per me?? : Hurted :
    A parte gli scherzi....ti ringrazio.
    Ed in ogni caso il regalo me lo sono appena fatto, mi sono appena iscritto alla fanzine per il 2017. E' il mio primo anno!
    hiroshi976

• Bravissimo ! Io ho ordinato cd e dvd il 7 dicembre. Speriamo arrivino assieme a Babbo Natale
    : Welcome :
    Well do you remember a time when you thought you belonged to something more than you? A country that cared for you, a national anthem you could sing without feeling used or ashamed You, poor sods, have only yourselves to blame.
    grendel

• Bravo hiroshi976, ottima mossa, tu si che sei saggio!
    Fatti sentire più spesso su questo forum e vedrai, ti troverai bene.
    Benvenuto/Bentornato tra noi: : Welcome :
    decibel

• grendel ha scritto:Bravissimo ! Io ho ordinato cd e dvd il 7 dicembre. Speriamo arrivino assieme a Babbo Natale

Cmq è la prima volta che ordino direttamente da loro. Ma se questi sono i tempi....peccato!

decibel ha scritto:Bravo hiroshi976, ottima mossa, tu si che sei saggio!
    Fatti sentire più spesso su questo forum e vedrai, ti troverai bene.
    Benvenuto/Bentornato tra noi: : Welcome :

Assolutamente si, adoro i Marillion da sempre anche se sono iscritto da poco e magari mi faccio vivo poco sul forum. Avevo ipotizzato di farlo l'anno scorso dopo che mi ero iscritto al forum ma poi avevo rimandato a fine anno cosi da partire correttamente.

Anche se onestamente ho capito poco in cosa consiste l'iscrizione e qualche chicche/vantaggi comporta.
    hiroshi976

• grendel ha scritto:Bravissimo ! Io ho ordinato cd e dvd il 7 dicembre. Speriamo arrivino assieme a Babbo Natale

alla fine .....sono arrivati il 28....erano partiti il 19, non male tutto sommato, in fondo io sto in Sicilia.
    hiroshi976

• hiroshi976 ha scritto:
    grendel ha scritto:Bravissimo ! Io ho ordinato cd e dvd il 7 dicembre. Speriamo arrivino assieme a Babbo Natale

alla fine .....sono arrivati il 28....erano partiti il 19, non male tutto sommato, in fondo io sto in Sicilia.

Guarda, te lo dico in tutta sincerità: alla Racket Records sono EFFICENTISSIMI e anche prontissimi a sostituirti un ordine o rispedirtelo se non dovesse arrivarti.
    Puoi fidarti ciecamente.
    E per qualsiasi problema, non fai altro che scrivere a me e vedrai che lo risolveremo senza dubbio. ;)
    davethespace

Prossimo

Torna a Discussioni generali

Informazione