Perché....Marillion?

06/02/2018, 20:00

• Estonia65 ha scritto:Perché?
    Io, amante dei Genesis "veri", quando sentii la voce di Fish per la prima volta, non posso nascondere che ne rimasi colpito. E poco importa se sembrava quella di Peter Gabriel. Pensavo che nessuno avrebbe ancora suonato e prodotto quel genere musicale, così bello e "complicato" per una nuova generazione di ragazzi non educata a fermarsi un attimo per capire l'arte, ma piuttosto a consumare rapidamente tutta la spazzatura che viene loro propinata.
    Insomma, un'oasi di grande musica, un'oasi che continua ad ospitarmi dopo quasi 35 anni. Lunga vita ai Marillion!!!!

E purtroppo di spazzatura ne gira sempre di più e sempre piu' velocemente viene consumata!
    È vero Ale, grazie per il tuo commento al topic, e cosa ti ha colpito particolarmente invece della fase di Mr H?
    hollowman

11/03/2018, 12:51

• Perché? Molto semplice: nessun artista riesce a emozionarmi come loro. NESSUNO. Potrei chiudere qui.
    Li ho scoperti in 'tarda' età (avevo 20 anni), grazie a un amico che mi prestò La Gazza Ladra e fui subito incuriosito, tanto che a breve noleggiai Brave: FULMINATO! :)
    Ho dovuto aspettare il 2000 per vederli dal vivo (al Binario Zero), ma ne valse la pena.
    Ho partecipato a 3 MWE (2011, 2013, 2015), una dozzina di concerti nostrani circa (non molti, considerato i decani del fan club) e
    ogni volta ho avuto i brividi e il cuore gonfio di emozioni... in qualche occasione mi sono anche lasciato andare a lacrime liberatorie...
    Tripudio di EMOZIONI all'Auditorium durante il concerto di ottobre dello scorso anno: uno delle loro più belle esibizioni a cui abbia mai assistito. :downsbravo:
    "We all come together, We're all one tonight"

Donnie Darko
    donniedarko1975

11/03/2018, 20:13

• donniedarko1975 ha scritto:Perché? Molto semplice: nessun artista riesce a emozionarmi come loro. NESSUNO. Potrei chiudere qui.
    Li ho scoperti in 'tarda' età (avevo 20 anni), grazie a un amico che mi prestò La Gazza Ladra e fui subito incuriosito, tanto che a breve noleggiai Brave: FULMINATO! :)
    Ho dovuto aspettare il 2000 per vederli dal vivo (al Binario Zero), ma ne valse la pena.
    Ho partecipato a 3 MWE (2011, 2013, 2015), una dozzina di concerti nostrani circa (non molti, considerato i decani del fan club) e
    ogni volta ho avuto i brividi e il cuore gonfio di emozioni... in qualche occasione mi sono anche lasciato andare a lacrime liberatorie...
    Tripudio di EMOZIONI all'Auditorium durante il concerto di ottobre dello scorso anno: uno delle loro più belle esibizioni a cui abbia mai assistito. :downsbravo:

Sull'Auditorium posso certificare: insieme a Milano 2013 tra le più belle date dei Marillion su suolo italico :downsbravo:
    giovanni.digiovanno

Precedente

Torna a Discussioni generali

Informazione