Un bel libro sui Marillion?

Notizie sui Marillion e sui progetti collaterali della Band.
Rispondi
mauri_va
Messaggi: 6
Iscritto il: 09/11/2023, 8:06

Un bel libro sui Marillion?

Nonostante segua la band da tantissimi anni, confesso di non conoscere molto della storia della band e mi era venuta voglia di leggere qualcosa.
Mi chiedevo pertanto se esiste un buon libro (possibilmente in italiano) che potreste consigliare.
Andrebbe bene anche in ebook...

Ho visto che ne è uscito uno proprio di recente (di Massimo Longoni), ma non so come sia e se ne esistano altri.
Grazie per l'attenzione!
davethespace
Messaggi: 106
Iscritto il: 31/01/2022, 17:58

Re: Un bel libro sui Marillion?

Ciao.

Il nostro storico amico Michele Bordi fece un BELLISSIMO libro anni fa, ma non ve n'è più traccia in Rete.
Infatti qualche settimana fa mi ha telefonato per dirmi che vorrebbe metterci mano e farne una versione più aggiornata.
Te lo consiglio. Per averlo puoi scrivergli una email.
Fammi sapere che ti do il tuo indirizzo.

È appena uscito invece il libro di Massimo Longoni, altrettanto interessante almeno dall'incipit che ho avuto la fortuna di ricevere.
Questo il link:

https://www.ibs.it/marillion-tutta-stor ... 0oQAvD_BwE
davethespace
mauri_va
Messaggi: 6
Iscritto il: 09/11/2023, 8:06

Re: Un bel libro sui Marillion?

davethespace ha scritto: 17/11/2023, 12:35 Ciao.

Il nostro storico amico Michele Bordi fece un BELLISSIMO libro anni fa, ma non ve n'è più traccia in Rete.
Infatti qualche settimana fa mi ha telefonato per dirmi che vorrebbe metterci mano e farne una versione più aggiornata.
Te lo consiglio. Per averlo puoi scrivergli una email.
Fammi sapere che ti do il tuo indirizzo.

È appena uscito invece il libro di Massimo Longoni, altrettanto interessante almeno dall'incipit che ho avuto la fortuna di ricevere.
Questo il link:

https://www.ibs.it/marillion-tutta-stor ... 0oQAvD_BwE
Grazie per la risposta!
Il libro di Michele Bordi lo recupererei volentieri! Se mi dai le info per acquistarlo (anche in privato) te ne sarei grato.
E se sei in contatto con l'autore, incoraggialo ad aggiornare il suo testo!

Riguardo all'altro libro, quello di Longoni, ne facevo accenno proprio nel primo post.
Facci magari sapere il tuo parere una volta che l'hai letto tutto...
davethespace
Messaggi: 106
Iscritto il: 31/01/2022, 17:58

Re: Un bel libro sui Marillion?

mauri_va ha scritto: 18/11/2023, 17:09
Grazie per la risposta!
Il libro di Michele Bordi lo recupererei volentieri! Se mi dai le info per acquistarlo (anche in privato) te ne sarei grato.
E se sei in contatto con l'autore, incoraggialo ad aggiornare il suo testo!

Riguardo all'altro libro, quello di Longoni, ne facevo accenno proprio nel primo post.
Facci magari sapere il tuo parere una volta che l'hai letto tutto...
Ti scrivo qui la email di Michele Bordi, così se qualcun altro fosse interessato all'acquisto del suo libro, può contattarlo.
Magari nell'oggetto email scrivi Libro Marillion o qualcosa di simile così non pensa a qualche spam, non avendo tuo indirizzo...

mik.bordi@gmail.com

Digli pure che ti ho dato io la sua email. ;)
davethespace
mauri_va
Messaggi: 6
Iscritto il: 09/11/2023, 8:06

Re: Un bel libro sui Marillion?

davethespace ha scritto: 22/11/2023, 18:53 Ti scrivo qui la email di Michele Bordi, così se qualcun altro fosse interessato all'acquisto del suo libro, può contattarlo.
Magari nell'oggetto email scrivi Libro Marillion o qualcosa di simile così non pensa a qualche spam, non avendo tuo indirizzo...

mik.bordi@gmail.com

Digli pure che ti ho dato io la sua email. ;)
Gli ho appena scritto: grazie per l'indirizzo!
Rispondi