CONFERMATO!! STEVE HOGARTH ALL'AUDITORIUM DI ROMA.

• decibel ha scritto:C'è anche questa, molto bella a mio avviso.

http://www.xtm.it/DettaglioMonografie.a ... HsFwh.dpbs

Thankyou whoever you are!

condivido con te. Bella recensione.

le cose belle le apprezzi sempre meglio quando non hai aspettative particolari: questo deve essere successo anche al recensore, e dall'articolo si capisce benissimo.
    alberto68

• bella davvero !!! : Thumbup : : Yahooo :
    TheWizard

• belle tutte e due, ma saranno NULLA quando compariranno quelle del 27/11 !!!
    :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
    Well do you remember a time when you thought you belonged to something more than you? A country that cared for you, a national anthem you could sing without feeling used or ashamed You, poor sods, have only yourselves to blame.
    grendel

• Qualcuno vuole avventurarsi nel racconto della giornata memorabile che ha visto H unirsi alle Rane per il nuovo numero di RTR?

Se avete voglia di raccontare il concerto e gli eventi che lo hanno preceduto e seguito, scrivete pure a:

davethespace@thewebitaly.it

Vi ringrazio anticipatamente. ;)
    davethespace

• Prima che l'arrivo del nuovo album ci "blow away" completamente (come spero farà) .. non vorrei venisse perpetrato un Crimine contro l'umanità e ci si dimenticasse che come me penso tutti voi e il resto del mondo dovrebbe avere un dvd fatto bene a testimonianza di uno dei concerti più belli mai visti. Quello di cui Topic per intenderci :)
    Daveeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee????????????
    Domani hai 800 km per raccontarmi nel dettaglio quando avrò in mano suddetto dvd
    : Cheers : : Cheers : : Cheers : :P
    coming Together .. driven by Beauty
    wendy

• wendy ha scritto:Prima che l'arrivo del nuovo album ci "blow away" completamente (come spero farà) .. non vorrei venisse perpetrato un Crimine contro l'umanità e ci si dimenticasse che come me penso tutti voi e il resto del mondo dovrebbe avere un dvd fatto bene a testimonianza di uno dei concerti più belli mai visti. Quello di cui Topic per intenderci :)
    Daveeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee????????????
    Domani hai 800 km per raccontarmi nel dettaglio quando avrò in mano suddetto dvd
    : Cheers : : Cheers : : Cheers : :P

MINCHIA!!! OTTOCENTO!???!? Ma aumentano sempre!??! E che scuse mi invento io per 800 km???! :lol: :lol: :lol:
    davethespace

• Come avevo fatto a perdermi questo refresh di topic ormai anzianotto? Capooooo, tu lo sai che io DEVO avere quel dvd vero????? o anche solo quei 5 minuti, vero???? Noi tutti vogliamo sapere che fine ha fatto quel progettino, vero??? Grazie Wendyna per averlo ricordato....
    The medium wave
    Brought signals here from far away
    Your tender voice riding on the sea spray
    Something in the air
    For those who know the signs
    Something in the air
    A storm..
    ivy

• Il progetto è lì, ben presente nella testa del "moretto", il quale è però affossato di cose da fare.
    Quel che posso dirvi, rischiando il LINCIAGGIO, è: segnate il mese di NOVEMBRE sulla vostra agenda... sssstttt... 8-)
    davethespace

• davethespace ha scritto:Il progetto è lì, ben presente nella testa del "moretto", il quale è però affossato di cose da fare.
    Quel che posso dirvi, rischiando il LINCIAGGIO, è: segnate il mese di NOVEMBRE sulla vostra agenda... sssstttt... 8-)

SWEET NOVEMBER....
    : Yahooo :
    Well do you remember a time when you thought you belonged to something more than you? A country that cared for you, a national anthem you could sing without feeling used or ashamed You, poor sods, have only yourselves to blame.
    grendel

PrecedenteProssimo

Torna a Discussioni generali

Informazione