CONFERMATO!! STEVE HOGARTH ALL'AUDITORIUM DI ROMA.

• PLATEA PLATEA!!!
    davethespace

• VI metterò qui la grafica da usare una volta approvata da Steve, ok?
    davethespace

• davethespace ha scritto:VI metterò qui la grafica da usare una volta approvata da Steve, ok?

Yeeeeeeeessss !!! evvvaiiii : Groupwave : : Thanks :
    TheWizard

• Sono inc....come un pinguino alle Maldive! Se quelli dell'Auditorium avessero fatto le cose come dovevano i biglietti sarebbero stati acquistabili subito anche dal loro sito con possibilità di scegliere i posti rimasti....invece su listicket come al solito l'assegnazione è casuale (cioè i posti vengono dati in ordine tra quelli rimasti iniziando ovviamente da quelli più avanti).....per carità di Dio, l'VIII fila mi va bene, mi è bastato contargli i peli nel naso per tre sere a Port Zeland però avrei voluto scegliere tra laterali e centrali....invece la democrazia impera!!!
    Vabbè....andiamo avanti!
    The medium wave
    Brought signals here from far away
    Your tender voice riding on the sea spray
    Something in the air
    For those who know the signs
    Something in the air
    A storm..
    ivy

• ivy ha scritto:Sono inc....come un pinguino alle Maldive! Se quelli dell'Auditorium avessero fatto le cose come dovevano i biglietti sarebbero stati acquistabili subito anche dal loro sito con possibilità di scegliere i posti rimasti....invece su listicket come al solito l'assegnazione è casuale (cioè i posti vengono dati in ordine tra quelli rimasti iniziando ovviamente da quelli più avanti).....per carità di Dio, l'VIII fila mi va bene, mi è bastato contargli i peli nel naso per tre sere a Port Zeland però avrei voluto scegliere tra laterali e centrali....invece la democrazia impera!!!
    Vabbè....andiamo avanti!

Tranquilla, tanto occuperemo tutta la zona e staremo tutti insieme.. vedrai che riusciremo anche a baciarcelo con la lingua : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin :
    It only takes a fraction of a second to turn your life upside down
    anorak71

• Ragazzi, ma prima di preoccuparvi e farvi saltare la mosca al naso, aspettate un attimo che io mi muova per capire se sono numerati o meno.
    Io non credo che possano assegnare biglietti a caso, cioè non credo che siano NUMERATI, altrimenti è illegale darmi delle poltroncine senza che le scelga io..
    Ho contattato il promoter ma è in Germania fino a sabato.
    Appena torno gli chiedo come funziona e come possiamo muoverci.
    Lo sa anche lui che il concerto funziona solo se ci siamo noi in prima fila... : Chessygrin :
    davethespace

• Dave, il circuito ti assegna fila e numero senza possibilità di scelta mentre quando apparirà la possibilità sul sito dell'Auditorium si potrà cliccare sui posti rimasti ancora invenduti...l errore e' stato fatto da listicket che ha aperto le prevendite non dando la possibilità di scegliere dal sito dell'Auditorium che tanto poi ti reindirizzava a loro per l'acquisto...più che altro mi piacerebbe sapere chi di noi del fanclub e' tra la I e la III fila...scommetterei nessuno ma mi piacerebbe sul serio esser sbugiardata ed esser contenta per chi è riuscito a piazzarsi negli avamposti
    The medium wave
    Brought signals here from far away
    Your tender voice riding on the sea spray
    Something in the air
    For those who know the signs
    Something in the air
    A storm..
    ivy

• A me ha assegnato la fila 7, posti 1 e 3.
    «Easy, you said I was easy. This world sharpens teeth. Eat your words...»
    Maldon

Prossimo

Torna a Discussioni generali

Informazione