ATTENZIONE: SABATO 12 SETTEMBRE 2015 - ROMA

• davethespace ha scritto:Allora bimbi...punto della situazione pur dalle mie vacanza sicule: la verità è che all'Auditorium sta x arrivare un nuovo supermegadirettoregalattico e per cui se la fanno tutti sotto.
    Ieri invece il promoter mi ha invece chiesto comunicato stampa ufficiale dell'evento che dovrebbe essere inserito nel palinsesto dell'Auditorium con link per biglietti a breve per cui FORSE ci siamo...
    Ammazza che fatica oh!!!
    Aspettate per cortesia mio annunciò ufficiale e poi...scatenate l'inferno!!! :downsbravo:

Yeahhh!!!!!! Chettelodicoaffà?!??!? : Groupwave :
    coming Together .. driven by Beauty
    wendy

• Disdico subito il Trekking in Abruzzo ……. in culo agli stambecchi ed agli orsi !!!!!! : Yahooo :
    bravebard

• Aggiornamento come promesso anche se da farsi venire i capelli ancor più bianchi:
    Contratto definitivo alla firma e l'Auditorium pretende cento, dico CENTO, accrediti su una sala da 600 posti.
    Ovviamente il promoter dice no e quindi altro piccolo ritardo.
    E poi ci chiediamo perché non fanno più concerti oltre Milano?
    Vabbè, la voglia di mandare tutto all'aria è grande da un pezzo ma a sto punto diventa quasi una questione di principio farlo suonare li.
    E se saremo meno di 400 persone tutta TWI si dimetterà in blocco! :lol:
    davethespace

• Vabbe': Non credo ci saranno 100 raccomandati... speriamo che almeno non siano conti o contesse che di musica non capiscono una "H" (e qui H ci sta bene) o l'Avv. Zucchi viene sbronzo molesto...
    Io, comunque, sinceramente sinceramente, li manderei a defecare, ma se vogliamo che i Marillion abbiano la ribalta che si meritano, tocca abbozza'...
    Daje, Davide, tieni duro (e non bruciare minuti preziosi di vacanze, soprattutto!).
    Baci. Walter
    giovanni.digiovanno

• Si puo' almeno pretendere che questi 100 accrediti non siano tra le prime file affinché quantomeno quel poveraccio vedrà qualche bocca delle nostre schiudersi in un sorriso o in una strofa delle sue canzoni?
    Perché se i 100 accrediti son per le prime 4/5 file (non so se voi conoscete la sala) io manco ci vengo, guarda....
    Perché sarà così..... ho letto che anche alle grotte a Gibilterra le prime file son state riservate a gente che è andata lì a svoltare una serata e tutti i fan venuti da fuori (praticamente la totalità) ci son rimasti male della poca partecipazione negli avamposti....
    Ma che schifo proprio....
    The medium wave
    Brought signals here from far away
    Your tender voice riding on the sea spray
    Something in the air
    For those who know the signs
    Something in the air
    A storm..
    ivy

• :shock: :shock: :shock:
    TheWizard

• IMG-20150505-WA0001.jpg
    IMG-20150505-WA0001.jpg (144.03 KiB) Osservato 1000 volte

RITIENI FORSE CHE TI STIANO TRATTANDO INGIUSTAMENTE ???

:mrgreen:
    Well do you remember a time when you thought you belonged to something more than you? A country that cared for you, a national anthem you could sing without feeling used or ashamed You, poor sods, have only yourselves to blame.
    grendel

• ahah... il pass "Dart Vader" geniale... : Groupwave : :mrgreen:
    TheWizard

• 100 posti di accrediti su 600?

Mhmmm non commento, mi auguro che almeno non siano persone che vanno lì tanto per ammazzare una serata. : WallBash : : WallBash : : WallBash :

Mater, ma veramente a Davide tocca fallo santo subito, perchè Io tra l'organizzazione di un evento musicale a Roma, ed andare in

ginocchio sui ceci o sui serci per giungere a Santiago di Compostela , sceglierei la seconda opzione e non la prima. :lol: :lol: :lol:
    pinkpanter

PrecedenteProssimo

Torna a Discussioni generali

Informazione