Potenzialità.....

17/05/2015, 19:43

• ...ho sentito svariate volte (almeno due) chiedere ai vari membri della band quale tra i brani nel loro intero repertorio fosse a loro parere sottovalutato/poco apprezzato/poco richiesto dal pubblico o quale avesse potenzialità tali che un riarrangiamento/rivisitazione avrebbe potuto alla luce delle esperienze acquisite live e in studio rendere migliore....
    Unico divieto: non mi citate brani famosi o che - comunque eseguiti - ci ripropongono spesso e non citate che un solo brano per fattispecie....
    Inizio io:
    - Sottovalutato/poco apprezzato: BERLIN
    - Riarrangiato/rivisitato: CATHEDRAL WALL (secondo me ha dellepotenzialità enormi sebbene già così sia fantastico!)

Scusa capo ma...
    1) sono curiosa come una scimmia; :-o
    2) sto forum dorme troppo (adesso mi S-cancello e mi iscrivo a quello degli One direction!) :lol:
    The medium wave
    Brought signals here from far away
    Your tender voice riding on the sea spray
    Something in the air
    For those who know the signs
    Something in the air
    A storm..
    ivy

18/05/2015, 3:43

• Sottovalutati: Trap the spark, Marzipan (abbrevio), Montreal, a voice from the past, fruit of wild rose (clamorosa al MWE in UK), INTERIOR LULU (e so pure di chi è la colpa), the house, beyound you, one fine day
    Riarrangiati: lucky man (l'esclusione dei cori gospel sugli incisi è un peccato)
    Life’s too short for standing still

I know you know that I pray
    For the phone-call that takes me away

There are scars in our eyes
    From a thousand goodbyes ...
    Essence

18/05/2015, 10:29

• sottovalutati

Somwhere Else ASSOLUTAMENTE, è una canzone fantastica che hanno praticamente eliminato e me ne dispiaccio
    Invisble Ink, tanto lo so che la pensiamo così solo io e Sesto

Riarrangiati, concordo con Cathedral Wall
    alxnever

18/05/2015, 21:22

• sottovalutati: born to run, con un God semplicemente strepitoso e H che pennella un vero quadro interpretativo. Deserve, che ha una energia che pochi altri brani marillici hanno. Concordo con The Fruit of the wild rose e soprattutto con Somewhere else
    Da riarrangiare : Interior Lulu, ignobilmente massacrata da un certo biondino saccente e presuntuoso in sede di produzione.
    Well do you remember a time when you thought you belonged to something more than you? A country that cared for you, a national anthem you could sing without feeling used or ashamed You, poor sods, have only yourselves to blame.
    grendel

19/05/2015, 7:56

• [quote="grendel"
    Da riarrangiare : Interior Lulu, ignobilmente massacrata da un certo biondino saccente e presuntuoso in sede di produzione.[/quote]

92 minuti di applausi
    :downsbravo: :downsbravo: :downsbravo:
    davethespace

20/05/2015, 9:06

• Sottovalutati ma per me con un potenziale assoluto:
    Beyond you e This train is my life.
    Da riarrangiare concordo alla grande anche io con Interior lulu e Cathedral wall.
    luxetto

20/05/2015, 10:06

• A mio avviso, sottovalutato : Angelina ed Interior Lulu, mentre da riarrangiare Lucky Man e The Damage.
    decibel

Torna a Discussioni generali

Informazione