STEVE ROTHERY ALLA CONVENTION CERVIA 2015

• C'hai raggione...li diti de le mano...me sa che frequento troppa ggente de arto borgo, a forza da lavorà a First Valley sto a 'mparà la lingua! : Chessygrin :

Per quanto riguarda il Meo...bè, quanto agita quei capelli le donne sotto al palco svengono, è cosa arcinota!!! 8-)
    The medium wave
    Brought signals here from far away
    Your tender voice riding on the sea spray
    Something in the air
    For those who know the signs
    Something in the air
    A storm..
    ivy

• davethespace ha scritto:
    grendel ha scritto:c' è anche il dato di fatto che accedere al forum è diventato quasi impossibile per chi non era già iscritto e per chi non si collega da un po': a Cervia me lo hanno confermato in tre o quattro

...vero finché vuoi, ma di certo Andy - il webmaster - non è uno che si rifiuta di risolverti il problema. Se questi ragazzi si sforzassero un minimo e scrivessero una email ad Andy o al sottoscritto segnalandoci i loro nomi e cosa non funziona, FORSE potremmo risolvere.
    Così non sappiamo nemmeno chi siano...un minimo di collaborazione ogni tanto. no? ;)

Davide,ti ho mandato un pm perche' sapevo delle difficolta' di registrazione che aveva un ragazzo conosciuto a cervia.Si e' iscritto poi?
    luxetto

• Ah caro luxetto, io non lo so...so che stamattina ho attivato un certo "Charlie" che però non so chi sia... ;)
    davethespace

• Essence ha scritto:
    davethespace ha scritto:Ah romanacci, state bbbòni essù! : Chessygrin :
    Per cominciare, Incommunicado:

https://www.facebook.com/kolinahr71/vid ... ns_comment

Fugazi:

https://www.facebook.com/kolinahr71/vid ... =2&theater

Qualche foto da Claudione Mazzillo:

https://www.facebook.com/claudio.mazzil ... 927&type=3

...e chi più ne ha più ne metta!! :downsbravo:

Io mi fomento sempre quando vedo qualcuno padrone della lingua
    Comunque sappiate che a First Valley c'è lo studio di un famoso gruppo romano di quattro ragazzi (?!) molto in gamba

Eh??? :shock: :shock: :shock: : WohoW :
    Sai, le mie frequentazioni qui sono Er patata, Er ciriola, Lo sguercio, Er dottorino, Tossichetto e Tossichino, più in là non vado...io ci provo ad andarmene in giro con certe magliettine music oriented per vedere se qualcuno mi guarda sorridendo per farmi intendere "pure io, ure io, quelli li sento pure io!" ma qui (sarà pure per via dell'età avanzata) nun me guardeno nimmanco quelli der centro anziani!!! Ignoravo che nel "quartierino" ci fosse fermento... : Wink :

p.s.: grazie per i video (Fugazi da pa.u.ra.! e auguri a Mauro sul cui Faccialibro mi pare fossero!) mentre le foto non le vedo perchè sono Asociale...Va bene, coraggio, un pezzetto di Rane adesso...non siate timidi!
    The medium wave
    Brought signals here from far away
    Your tender voice riding on the sea spray
    Something in the air
    For those who know the signs
    Something in the air
    A storm..
    ivy

• Ragazzi... Fate da bravi che appena posso metto su faccialibro i video di Incubus (purtroppo senza l'inizio) e anche Lavender/Heart of Lothian. Tutti i video sono stati ripresi da Ivano Mognol
    It only takes a fraction of a second to turn your life upside down
    anorak71

• GRANDE IVANONE!!! :mrgreen:
    davethespace

• Caro Davide, fai proprio bene a chiamarmi IVANONE!!!. Tornato da Cervia, io e Stefano ci siamo seduti nel gazebo del mio giardino e abbiamo stappato un paio di bottiglie di prosecco fresco fresco. Dopo cena ho avuto la bella idea di salire sulla bilancia :-o :-o :-o :-o :-o . Da dieci giorni mangio solo riso, insalata, stracchino e frutta. La tristezza mi ha invaso, il buon vino e le grandi abbuffate sono solo un lontano ricordo. AIUTOOOOO
    ivano.mognol

PrecedenteProssimo

Torna a Discussioni generali

Informazione