STEVE ROTHERY ALLA CONVENTION CERVIA 2015

• Se qualcuno avesse qualche videuccio/foto da caricare, giusto per aumentare i rosicamenti....
    : Welcome :
    Well do you remember a time when you thought you belonged to something more than you? A country that cared for you, a national anthem you could sing without feeling used or ashamed You, poor sods, have only yourselves to blame.
    grendel

• grendel ha scritto:Se qualcuno avesse qualche videuccio/foto da caricare, giusto per aumentare i rosicamenti....

Anche perchè io sarò pure una rosicona....ma mi erano stati promessi!!! : Chessygrin :
    The medium wave
    Brought signals here from far away
    Your tender voice riding on the sea spray
    Something in the air
    For those who know the signs
    Something in the air
    A storm..
    ivy

• ma porca miseria: c'era mezzo mondo che fotografava/riprendeva e nessuno posta nulla ? Non fate i timidi !!
    Well do you remember a time when you thought you belonged to something more than you? A country that cared for you, a national anthem you could sing without feeling used or ashamed You, poor sods, have only yourselves to blame.
    grendel

• Tutti a FacciaLibrare sti infami.
    Che tristezza!!!...
    davethespace

• c' è anche il dato di fatto che accedere al forum è diventato quasi impossibile per chi non era già iscritto e per chi non si collega da un po': a Cervia me lo hanno confermato in tre o quattro
    grendel

• grendel ha scritto:c' è anche il dato di fatto che accedere al forum è diventato quasi impossibile per chi non era già iscritto e per chi non si collega da un po': a Cervia me lo hanno confermato in tre o quattro

...vero finché vuoi, ma di certo Andy - il webmaster - non è uno che si rifiuta di risolverti il problema. Se questi ragazzi si sforzassero un minimo e scrivessero una email ad Andy o al sottoscritto segnalandoci i loro nomi e cosa non funziona, FORSE potremmo risolvere.
    Così non sappiamo nemmeno chi siano...un minimo di collaborazione ogni tanto. no? ;)
    davethespace

• ma vorresti forse insinuare che in questo paese ci sono persone che vogliono la pappa pronta senza voler muovere un dito o provare a sforzarsi un po'? Ritieni forse che li stiamo trattando ingiustamente?
    :mrgreen: :mrgreen:
    grendel

• grendel ha scritto:ma vorresti forse insinuare che in questo paese ci sono persone che vogliono la pappa pronta senza voler muovere un dito o provare a sforzarsi un po'? Ritieni forse che li stiamo trattando ingiustamente?
    :mrgreen: :mrgreen:

No, milord... :Blink
    davethespace

• davethespace ha scritto:Tutti a FacciaLibrare sti infami.
    Che tristezza!!!...

Solo faccialibrai? No, no, pure marinai sono! : Sailor :
    Qualcuno qui non mi aveva promesso foto, video, commenti o ho l'Alzheimer io? Un sorriso sornione di God, una coscia di rana, uno stralcio di foto del piatto sporco di tutto quello che ve sete magnati e bevuti a cena? Persno una foto nascosti da un cartellone su cui c'era scritto "Ivy, fatte sta rosicata noi ci siamo e tu noooo!!!" andava bene per entrare nel mood, guarda!!!
    Ma la colpa è mia eh...quel maledetto giorno in cui ho tirato in aria il mio penny perchè la sorte decidesse per me se iscrivermi al sito del fanclub dei Marilli o degli One direction me doveva da prende 'n crampo alle dita de le mano!!!! :lol: :lol: :lol:
    The medium wave
    Brought signals here from far away
    Your tender voice riding on the sea spray
    Something in the air
    For those who know the signs
    Something in the air
    A storm..
    ivy

• ivy ha scritto:
    davethespace ha scritto:Tutti a FacciaLibrare sti infami.
    Che tristezza!!!...

Solo faccialibrai? No, no, pure marinai sono! : Sailor :
    Qualcuno qui non mi aveva promesso foto, video, commenti o ho l'Alzheimer io? Un sorriso sornione di God, una coscia di rana, uno stralcio di foto del piatto sporco di tutto quello che ve sete magnati e bevuti a cena? Persno una foto nascosti da un cartellone su cui c'era scritto "Ivy, fatte sta rosicata noi ci siamo e tu noooo!!!" andava bene per entrare nel mood, guarda!!!
    Ma la colpa è mia eh...quel maledetto giorno in cui ho tirato in aria il mio penny perchè la sorte decidesse per me se iscrivermi al sito del fanclub dei Marilli o degli One direction me doveva da prende 'n crampo alle dita de le mano!!!! :lol: :lol: :lol:

Per le cosce de Rana, alle prossime prove posso provvedere io con scatti in esclusiva del Meo, che é il piú bello e si sa. Purtroppo per il resto non posso aiutarti perché non ho potuto filmare nulla.
    Comunque 'nte sbaja': se dice "diti de le mano", nun fa a sofisticata!
    Life’s too short for standing still

I know you know that I pray
    For the phone-call that takes me away

There are scars in our eyes
    From a thousand goodbyes ...
    Essence

PrecedenteProssimo

Torna a Discussioni generali

Informazione