Ondarock chiede una pietra miliare. Perché non ci proviamo?

• Ragazzi, Ondarock festeggia i 50.000 like della sua pagina facebook chiedendo una pietra miliare a scelta al suo pubblico. Le pietre miliari sono la massima onoreficenza che la rivista dà ai dischi che ritiene storici e, vista la grande mole di lettori che può vantare, assolutamente una vetrina di primo livello.
    Perché non ci proviamo? Ho visto che il massimo talebano del forum, Davide Costa, ha già espresso la sua candidatura per Brave, che io sottoscrivo a sangue. Perché non gli diamo man forte a furia di post e "mi piace"? :)

Il post "incriminato" è qui: https://www.facebook.com/45820579767/photos/a.217226069767.174005.45820579767/10153625189084768/?type=1&fref=nf

Daje!
    "So now I'm found
    Beyond the rocket-burst among the burned out fireworks
    In November "
    Ashes

• Io ho votato a caso:

BRAVE!!!

TUTTU A VOTARE!!!!...chi s'estranea dalla lotta è un gran fijo de na.... :downsbravo: :downsbravo: :downsbravo:
    davethespace

• davethespace ha scritto:Io ho votato a caso:

BRAVE!!!

TUTTU A VOTARE!!!!...chi s'estranea dalla lotta è un gran fijo de na.... :downsbravo: :downsbravo: :downsbravo:

Votato, naturalmente. Baci. G/walter
    giovanni.digiovanno

• Grandi! Che dire... praticamente impossibile che venga considerata ora, ma intanto è un segnale per il futuro. Anche perché, prima o poi, una pietra per i Marilli è comunque prevista (bisogna solo mettersi d'accordo su quale... o QUALI) ;)
    "So now I'm found
    In November "
    Ashes

• discutibilissima pietra miliare, ma ho messo il ''like'' per amor di patria. Noto anche che tutti i ''braviani'' si stanno astenendo dalla lotta, visto che io sono stato il terzo.
    : Prosit :
    Well do you remember a time when you thought you belonged to something more than you? A country that cared for you, a national anthem you could sing without feeling used or ashamed You, poor sods, have only yourselves to blame.
    grendel

• grendel ha scritto:discutibilissima pietra miliare, ma ho messo il ''like'' per amor di patria. Noto anche che tutti i ''braviani'' si stanno astenendo dalla lotta, visto che io sono stato il terzo.

E hai ragione! Inoltre io neppure sono un Braviano puro, sono anche Marblesiano, e la mia Daniela una Sountcantbmadiana, ma se non ci impegniamo e "disperdiamo i voti"... Il nostro capo Talebano ha espresso la ortodossia, e noi dobbiamo adeguarci e basta!
    Votate Brave, come ha fatto anche Grendel, che è un grande !!!, e lo ha dimostrato ancora durante la ultima data di Roma di Fish!
    Baci. G/Walter
    giovanni.digiovanno

• grendel ha scritto:discutibilissima pietra miliare, ma ho messo il ''like'' per amor di patria. Noto anche che tutti i ''braviani'' si stanno astenendo dalla lotta, visto che io sono stato il terzo.

Siamo sempre i soliti italioti Fabio: bravi a CIANCIARE ma quando si tratta di muovere il culo, pensiamo sempre che lo facciano gli altri anche per noi e questo modus operandi va dallo stupidissimo voto a Brave fino all'importantissimo voto elettorale.
    L'italiano VUOLE qualcuno che gli faccia il lavoro sporco, salvo poi lamentarsi perché non lo fa come vuole LUI. : WallBash :
    davethespace

• Beh, in effetti, otto voti non sono proprio tantissimi... ma possiamo sempre sperare che questo imprevedibilissimo nome (in mezzo alle tante ovvietà richieste) possa se non altro incuriosire i redattori meno marillici, no? Qualcuno dovrà pur chiedersi: "Ma perché tanto entusiasmo per un loro disco che manco ho sentito mai nominare?" :)
    "So now I'm found
    In November "
    Ashes

• davethespace ha scritto:
    grendel ha scritto:discutibilissima pietra miliare, ma ho messo il ''like'' per amor di patria. Noto anche che tutti i ''braviani'' si stanno astenendo dalla lotta, visto che io sono stato il terzo.

Siamo sempre i soliti italioti Fabio: bravi a CIANCIARE ma quando si tratta di muovere il culo, pensiamo sempre che lo facciano gli altri anche per noi e questo modus operandi va dallo stupidissimo voto a Brave fino all'importantissimo voto elettorale.
    L'italiano VUOLE qualcuno che gli faccia il lavoro sporco, salvo poi lamentarsi perché non lo fa come vuole LUI. : WallBash :

Scusa se mi permetto, Dave, non lo faccio per buttare le mani avanti o per giustificarmi ma non tieni conto di una cosa: magari più di qualcuno - come la sottoscritta - non è iscritto a Facebook (infatti non compaio mai nè ho chiesto amicizia ad alcuno di voi nei vs profili mi pare) e non trova corretto - come nel mio caso - aprirsi un profilo farlocco al sol fine di depositare il proprio voto. E ti parla una che fino allo scorso anno non sentiva il bisogno di avere una carta Postepay che ha attivato - giuro - al solo scopo di pagare in fretta e con sicurezza i diari di H e la caparra del MWE....può essere che qualcuno non sia interessato ai social o abbia motivi personali per non iscriversi, mettilo in conto. Il mio voto ad esempio non c'è per questo motivo, non certo per altro!
    The medium wave
    Brought signals here from far away
    Your tender voice riding on the sea spray
    Something in the air
    For those who know the signs
    Something in the air
    A storm..
    ivy

• Ma non dovete mica sentirvi "indiziati" per forza. Non è un'osservazione buttata nel mucchio, credimi Ivy. E' un discorso vecchissimo ed è rivolto a coloro che sono solo bravi a muovere la bocca e non le chiappe quando c'è da FARE.
    Quelli, tanto per intendersi, che per anni hanno detto e continuano a dire "Si, ma i Marillion non vengono mai in Italia" e quando vengono, questa bella gente rimane seduta in salotto davanti a FB a scrivere: "Saranno venuti, ma non sono sotto casa mia!" : WallBash : : Prosit : : Groupwave :
    davethespace

Prossimo

Torna a Discussioni generali

Informazione