Cosa non avete mai perdonato ai Marillion?

• davethespace ha scritto:
    ivy ha scritto:Per il resto non ho nulla da perdonare: le mise di Hogarth sono imperdonabili così come la sua ostinazione a tingersi i capelli! :lol:

Ma soprattutto le prime.... :lol: :lol: :lol:

Domenica ha pure riproposto la camicia con le palle di due anni fa... secondo me era ancora scosso dal volo di un'ora prima...
    It only takes a fraction of a second to turn your life upside down
    anorak71

• Ah perchè Hogarth si tinge i capelli?

: WohoW :

Lui e Steve Hackett sarebbero una valida alternativa a Eva Longoria come testimonial de L' Oreàl Paris....
    chemako

• Abbbbasta voi due: prima o poi ci entro in questo forum vestita come Uma in Kill Bill eh? 8-)
    He's seen too much of life
    And there's no going back
    ivy

• ivy ha scritto:Abbbbasta voi due: prima o poi ci entro in questo forum vestita come Uma in Kill Bill eh? 8-)

PAURAAAAAA!!!!!!!! :lol: :lol: :lol:
    It only takes a fraction of a second to turn your life upside down
    anorak71

• davethespace ha scritto:
    ivy ha scritto:Per il resto non ho nulla da perdonare: le mise di Hogarth sono imperdonabili così come la sua ostinazione a tingersi i capelli! :lol:

Ma soprattutto le prime.... :lol: :lol: :lol:

Ah..ah....Ivy effettivamente sono da podio con la medaglia d'oro!!!! ........prepara la katana!!!! :lol: :lol:
    hollowman

• Guardate zuzzerelloni, che lo fa di proposito pe' fa' chiacchierà la ggente come voi !!! :twisted:
    He's seen too much of life
    And there's no going back
    ivy

• Cosa non perdono ai MARILLION , mi piacerebbe che i loro dischi venissero incisi o registrati meglio perché la loro musica è talmente bella che è un peccato non poterne godere a pieno .
    charlie

• charlie ha scritto:Cosa non perdono ai MARILLION , mi piacerebbe che i loro dischi venissero incisi o registrati meglio perché la loro musica è talmente bella che è un peccato non poterne godere a pieno .

Ciao Charlie, assolutamente d'accordo con te. Non tutto, ma molti album (o brani) soffrono di una incisione non ottimale. Non capisco come la loro perfezione in sede live non venga completamente riportata su album. I livelli di volume per esempio su disco sono settati sempre a cavolo!!
    hollowman

• hollowman ha scritto:
    charlie ha scritto:Cosa non perdono ai MARILLION , mi piacerebbe che i loro dischi venissero incisi o registrati meglio perché la loro musica è talmente bella che è un peccato non poterne godere a pieno .

Ciao Charlie, assolutamente d'accordo con te. Non tutto, ma molti album (o brani) soffrono di una incisione non ottimale. Non capisco come la loro perfezione in sede live non venga completamente riportata su album. I livelli di volume per esempio su disco sono settati sempre a cavolo!!

Concordo pienamente, ad esempio trovo orribile il suono della batteria di Mosley in album come Afraid Of Sunlight e This Strange Engine. Per quanto mi stia sulle scatole il "biondino", devo ammettere che invece ha fatto un lavoro egregio con .com...
    Un abbraccio

Junior
    We are parties that travel
    Movies that move
    We will make a show
    And then we'll go
    We are the Leavers
    MAtteRILLION

Precedente

Torna a Discussioni generali

Informazione